Elton John, carità un po' strana ad un mendicante

Elton John, carità un po' strana ad un mendicante
Le foto sono di quelle che ti fanno restare un po' così. Perfette, ravvicinate e d'ottima qualità. Raffigurano Elton John che, per strada, s'accorge di un mendicante, o meglio di un senzatetto, di quelli che passano la notte sul marciapiede, raggomitolati in un sacco a pelo, e, mosso a carità, gli allunga un bel biglietto da dieci sterline. Al cambio, oltre trentamila delle nostre vecchie lirette, circa 16 euro. Gli scatti, pubblicati sul numero di "Eva Tremila" dell'8 febbraio, mostrano Sir Elton che porge la banconota allo sfortunato. "Elton gira praticamente senza soldi in tasca. Tanto che per regalare del denaro ad un barbone rannicchiato sul marciapiede nel centro di Londra, ha dovuto rovistare in tutte le sue tasche e alla fine ha trovato una banconota", recita la colonna al fianco delle foto. Rimane un po' il dubbio. Che ci faceva il paparazzo a distanza ravvicinata? Gli scatti non sono neppure minimamente mossi. Non vogliamo pensare male, ma i due sembrano quasi in posa. Dicono che Elton sia glabro, ma che si tratti di carità un po' pelosa?
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.