Gianluca Grignani sempre più incollato alla fidanzata

Gianluca Grignani sempre più incollato alla fidanzata
Manca ormai poco a Sanremo, dove Gianluca Grignani si presenterà con "Lacrime dalla luna", e "Novella 2000" ha voluto fargli gli auguri alla sua maniera: un fotografo del settimanale ha infatti cuccato il cantante in compagnia della fidanzata, con la quale, così è scritto, "è sempre incollato". Novella informa che il "bello e dannato" non si scolla mai dalla sua ragazza, Francesca Dall'Olio, 29 anni. "Sta con lui da anni e, da brava fotografa, controlla sempre che l'immagine di Gianluca sia al meglio", recita la "dida" a pagina 27 del numero del 7 febbraio. "Usciti dallo studio dove sono state fatte le foto per il festival, Gianluca e Francesca si sono accorti del nostro paparazzo, ma anziché fuggire, una volta in auto, i due hanno posato con uno smagliante sorriso a trentadue denti". Veramente i denti li abbiamo contati: lui ne mette in mostra undici, lei sette. Comunque sia, finalmente uno che non fa il divo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.