Michael Jackson propone un giorno di festa mondiale per i bambini

Michael Jackson propone un giorno di festa mondiale per i bambini
Michael Jackson ha dichiarato che dovrebbe essere istituita una giornata di festa mondiale in onore dei bambini. Lo riporta l’agenzia Reuters, riprendendo frasi dell’intervista che il cantante ha rilasciato alla rivista statunitense Vibe: “C’è la festa del papà, la festa della mamma, ma niente per i bambini”, ha osservato Jackson, aggiungendo che sarebbe un evento molto significativo per le nuove generazioni e sarebbe di buon auspicio per avere un futuro più pacifico nel mondo. L’idea era già stata avanzata nel 2000, durante la campagna di beneficenza “Heal the kids”, lanciata da Jacko e dallo scrittore Rabbi Schmuley Boteach. Nell’occasione, quest’ultimo aveva cercato di interessare alcuni politici statunitensi alla “festa del bambino”, senza ottenere risultati.
Nel corso dell’intervista, Jackson parla a lungo anche del rapporto con i suoi figli Prince e Paris: “Imparo da loro più di quanto loro imparino da me”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.