Concerti, Laura Pausini: annullata la data di domani a Lecce

Concerti, Laura Pausini: annullata la data di domani a Lecce

Lo staff di Laura Pausini ha comunicato l'annullamento della data prevista per domani, sabato 4 agosto 2012, in piazza Palio a Lecce, dove ieri è stato ucciso a colpi di arma da fuoco l'operaio ventenne Valentino Spalluto.

"F&P Group e Delta Concerti Live, rispettivamente organizzatore nazionale e locale del concerto di Lecce di Laura Pausini, confermano l'indisponibilità a realizzare il concerto previsto per domani sera in piazza Palio", si legge nel comunicato diramato poco fa dall'entourage della cantante: "Il grande impatto emotivo che i recenti accadimenti hanno avuto sulla città, i ritardi tecnici legati ai tragici eventi di ieri, l'impossibilità oggettiva di garantire una situazione sicura, hanno convinto gli organizzatori e l'Artista ad annullare il concerto e a predisporre il rimborso dei biglietti".

"I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Lecce sono considerati titoli di ingresso validi per la show di Pescara del prossimo lunedì, previo cambio del biglietto che avverrà solo ed esclusivamente il giorno del concerto, 6 agosto 2012, in una cassa dedicata presso lo Stadio Adriatico", hanno spiegato gli organizzatori, precisando come il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 3 settembre 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.