Jonathan Davis dei Korn rende il favore a Marilyn Manson?

Jonathan Davis dei Korn rende il favore a Marilyn Manson?
Jonathan Davis, frontman dei Korn, potrebbe restituire il favore a Marilyn Manson per aver cantato al suo posto nel brano “Redeemer”, scritto da Davis per la colonna sonora di “Queen of the damned” (vedi news), partecipando come ospite al prossimo disco del Reverendo. Secondo quanto riferisce lo stesso Manson: “In questo periodo mi trovo proprio nel mezzo delle registrazioni del nuovo disco, ma è stato interessante lavorare con Jonathan. Penso anche che, siccome io ho fatto questa cosa per lui, forse lui potrà lavorare a qualche pezzo con me. I particolari non sono ancora noti, ma questa collaborazione non è poi così distante dalle cose che sto facendo ora e non mi ha affatto distratto dallo stato mentale in cui mi trovavo”. Manson ha anche aggiunto: “Sono amico di Jonathan e lo conosco da almeno cinque o sei anni, ma non ci siamo visti nè abbiamo lavorato insieme di recente, così è stato interessante rivedersi per questo progetto. E’ stata un’esperienza diversa per me: non avrei probabilmente fatto questa cosa per chiunque, ma visto che Jonathan è un amico e lui ha insistito nel volere proprio me in questa particolare canzone, ho accettato. E visto che si è occupato lui del lato creativo, ho avuto l’opportunità di esprimermi unicamente come cantante, senza dover pensare agli altri aspetti di una canzone come normalmente faccio. Il che ha reso le cose più semplici da un certo punto di vista, ma anche più difficili. Come già anticipato in una precedente news da Rockol, alla colonna sonora di “Queen of the damned” dovrebbero partecipare anche Chester Bennington dei Linkin Park, Jay Gordon degli Orgy, David Draiman dei Disturbed e Wayne Static degli Static X. La pubblicazione del disco è prevista, negli U.S.A., intorno al 19 febbraio 2002, mentre il film sarà nelle sale cinematografiche statunitensi intorno al 22 dello stesso mese (vedi news).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.