Esce tra qualche giorno in Italia il nuovo disco di Alanis Morissette

Esce tra qualche giorno in Italia il nuovo disco di Alanis Morissette
Alla vigilia della presentazione in Italia del suo nuovo disco “Under rug swept”, Alanis Morissette si racconta in una lunga intervista per parlare della sua vita e della sua musica, affrontando temi come il sesso, la politica e la pubblicità. Il nuovo album della ventisettenne cantautrice canadese, che affianca al tradizionale uso del pianoforte anche la presenza di chitarre elettriche, segna il ritorno verso uno stile più lineare e diretto che si rifà al suo primo lavoro “Jagged little pill”. La stessa Morissette ha definito il disco “più strutturato, il che non guasta. Dopo la grande esposizione ottenuta con ‘Jagged little pill’, scrivere e pubblicare ‘Supposed former infatuation junkie’ è stato un po’ come dire: ‘al diavolo tutti, lasciatemi in pace, ho solo voglia di isolarmi’. In pratica non avevo alcuna intenzione di aderire ai canoni commerciali che mi stavano arrivando addosso a duecento all’ora: avvertivo molta pressione su di me. E pensavo: se la produzione artistica si è ridotta a questo, toglietemi pure dalla vostra mailing list. Scrivere musica è come parlare con Dio.” (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.