Comunicato Stampa: Elettrojoyce in concerto

Comunicato Stampa: Elettrojoyce in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ELETTROJOYCE In concerto

CLASSICO VILLAGE
Venerdì 1 Febbraio ore 21.30

Prezzo del biglietto EURO 5.00
Classico Village Via G. Libetta, 7
Infoline 06 37518551

In occasione della nuova collaborazione che vede la “Tour De Force” al Classico, si terrà il concerto degli Elettrojoyce, storica rock band capitolina, che questa volta si presenta “senza fili”. Una formula, quella acustica, suggerita dal successo ottenuto in più occasioni.
Ridotto ai minimi termini, così Filippo Gatti parla del set acustico:“… Il rock e la canzone d'autore nella forma più essenziale. Uno show minimale e scarno per sottolineare la parola e l'improvvisazione. Un viaggio nella parte più intima dei tre album degli elettrojoyce…”.
Gli Elettrojoyce propongono un rock d’autore nel quale l’attenzione per i testi è unita ad una struttura musicale che, pur risentendo di influenze molto varie – dai Joy Division e Paolo Conte – rimane riconducibile alla tradizionale forma canzone. La stampa specializzata accoglie il lavoro come tra i migliori del momento: si parla di poetica elettrica e di capolavoro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.