Album di duetti, stavolta 'latini', per Tony Bennett. C'è anche Miguel Bosé

Dopo un paio di album di "Duets" - "Duets: an American classic" del 2006 e "Duets II" del 2011 - il veterano cantante Tony Bennett, che pubblicò il primo LP nel 1952, si appresta a proporne un altro. Si tratta di "Viva duets", registrato con l'apporto di artisti "latini", che sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre. Tra i vari spicca Miguel Bosé, col quale Tony incrocia le ugole per "Don't get around much anymore".

I pezzi sono stati registrati a New York, Fort Lauderdale e Guadalajara. L'artista (3 agosto 1926) crebbe nella zona del Queens di New York City col suo vero nome di Anthony Dominick Benedetto, combatté in Europa nel  1944 con l'esercito statunitense ed ebbe il suo primo successo, con "Because of you", nel settembre 1951. Nello scorso novembre il veterano vocalist  ha pubblicato un enorme cofanetto, "Tony Bennett - The complete collection", comprendente ben 73 CD e 3 DVD. Il tracklisting di "Viva duets":.

"For Once In My Life" con Marc Anthony
"Don't Get Around Much Anymore" con Miguel Bosé
"The Very Thought of You" con Ana Carolina
"The Best Is Yet to Come" with Chayanne
"The Good Life" con Franco DeVita
"Who Can I Turn To?" con Gloria Estefan




Contenuto non disponibile







"Return to Me (Regresa A Mi)" con Vicente Fernández
"Blue Velvet" con Maria Gadú
"Just in Time" con Juan Luis Guerra
"Are You Havin' Any Fun?" con Dani Martín
"The Way You Look Tonight" con Thalía
"Cold, Cold Heart" con Vicentico
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.