I Gang Starr in studio per il nuovo album. Guru pensa già a Jazzmatazz 4

I Gang Starr in studio per il nuovo album. Guru pensa già a Jazzmatazz 4
Guru e DJ Premier sono tornati ad occuparsi del progetto Gang Starr. Il duo sta infatti lavorando al sesto album e almeno cinque canzoni sono già ultimate. Nelle previsioni, il prossimo disco vedrà numerose collaborazioni di altri artisti ed è probabile anche la presenza di D’Angelo in una canzone. A rivelarlo è lo stesso Guru, il quale non ha potuto fornire né il titolo né qualche dettaglio in più sui pezzi, ma ha confermato che il sound sarà quello “classico” dei Gang Starr.
Nel 2003, inoltre, Guru spera di pubblicare un nuovo capitolo del suo fortunato ciclo “Jazzmatazz”, ma molto dipenderà dalla nuova etichetta incaricata della distribuzione. “L’ultimo mio album non è stato minimamente considerato nella campagna promozionale e ora sto rinegoziando il mio contratto con la Virgin. In quel disco avevo messo tutte le mie energie, lacrime e sangue e vederlo gettar via così mi è sembrato una violenza psicologica”, ha riferito il rapper.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.