I Bloodhound Gang alla ricerca di 35 fan

I Bloodhound Gang alla ricerca di 35 fan
E’ praticamente pronto l’homevideo dei Bloodhound Gang, “One fierce beer run”. L’unico intoppo è che la band non è ancora riuscita a rintracciare 35 fan che compaiono nei filmati e fare loro firmare le liberatorie necessarie all’uso delle immagini. Per questo, sul sito della band www.bloodhoundgang.com è stata lanciata una campagna in stile “Chi l’ha visto?”, con le foto dei 35 ammiratori e la promessa di premi e ricompense in denaro a quanti di loro si faranno vivi e a chi riuscirà a rintracciarli. Il video è stato girato in occasione del tour del 1997 e a quanto pare contiene una serie di sequenze in perfetto stile Bloodhound Gang: donnine sexy, scene di ubriachezza e risse fra i membri della band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.