E' (quasi) l'ora del quinto album di Alicia Keys

E' (quasi) l'ora del quinto album di Alicia Keys

E' da mesi che Alicia Keys sembra sul punto di comunicare la data definitiva di pubblicazione del suo quinto album, e invece rimanda.

Dopo la canzone "New day", che potrebbe anche diventare il titolo dell'album, la cantante è stata ora sentita da MTV ai cui microfoni ha detto: "Il nuovo album è un nuovo viaggio, è una nuova storia. Ci sino così tante cose nuove di cui parlare, e penso che tutti i nostri viaggi siano ncredibili. Essere una nuova mamma, una nuova moglie, essere una donna che sta veramente cercando di trovare se stessa, di assumere il controllo della mia vita, del mio lavori, del mio mondo.credo che, a un certo punto della vita, si arrivi a  un certo punto in cui comprendi che puoi effettivamente scegliere la vita che vuoi. Si parla di un simile percorso, e di come trovare il coraggio per trovare quelal forza interna per credere in se stessi e sapere che si hanno tutti gli strumenti che servono. Non c'è bisogno di qualcuno che ti dia delle conferme: si è potenti e incredibili, questo è il percorso che ho imboccato e questo è il vioaggio che credo tutti noi stiamo facendo".




Contenuto non disponibile







La canzone "New day", pubblicata lo scorso 28 giugno, è stata prodotta da Swizz Beatz, marito di Alicia. Keys e Swizz Beatz si sono sposati in Corsica il 31 luglio 2010. Alicia Keys ha dato alla luce il loro figlio, Egypt Daoud Ibarr Dean, il 14 ottobre 2010. Per lei si tratta del primo figlio, per lui del quarto dopo averne avuti tre da tre diverse donne.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.