Concerti: ad Assago (MI) il 25 settembre Club Dogo , Fedez, Salmo ed altri

Concerti: ad Assago (MI) il 25 settembre Club Dogo , Fedez, Salmo ed altri

Si svolgerà al Forum di Assago (MI) il quarto compleanno di Hip Hop TV, che celebrerà l'anniversario della sua nascita con una festa ricca di ospiti provenienti dalla scena rap italiana. Si esibiranno sul palco del palazzetto nomi come Club Dogo, Amir, Baby K , Fedez, Salmo, Ensi, Piotta, Emis Killa, Marracash, Max Pezzali, Rido,Vacca e Two Fingerz e Vacca tra i tanti. Inoltre, sarà possibile assistere allo show di alcuni talentuosi ballerini hip hop e verranno proiettate in esclusiva alcune immagini del film "Step Up 4 Revolution 3D". I biglietti per partecipare alla serata saranno disponibili da domani, 3 agosto su TicketOne al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive. Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà la Card che varrà come titolo di ingresso per l’evento del 25 settembre al Mediolanum Forum e anche come ingresso al cinema per le anteprime nazionali del nuovo capitolo di "Step Up" il 27 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.