Comunicato stampa: primo disco di Platino per Tiziano Ferro

Comunicato stampa: primo disco di Platino per Tiziano Ferro
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Superate le 100.000 copie: primo disco di Platino per Tiziano Ferro e uscite in Spagna, Francia e Germania.
Rosso Relativo, album di esordio di Tiziano Ferro, si è aggiudicato il disco di platino con oltre 100.000 copie vendute. Stabilmente ai primi posti delle classifiche sin dalla sua uscita, tre mesi fa, Rosso Relativo, ha rivelato un artista nuovo capace di fondere un R'n'B innovativo con la sua anima latina. Sull'onda del grande successo che sta ottenendo in Italia, avverrà tra pochi giorni il lancio delle versioni in Inglese, Francese e Spagnolo la cui uscita è prevista in tutta Europa. Nel frattempo dal 26 Gennaio Tiziano è partito con un tour che toccherà le principali città italiane e si concluderà il 31 Marzo. Tra le date segnaliamo il 14/2 Roma, il 26/2 Torino, il 18/3 Milano, il 20/3 Firenze.
Dall'archivio di Rockol - racconta "Il mestiere della vita Urban vs. Acoustic"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.