Comunicato stampa: Stefano Covri al Gimmi's

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Gimmi’s d’autore
RASSEGNA MUSICA D’AUTORE
A partire dalla seconda metà di gennaio il Gimmi’s apre una finestra dedicata alla musica d’autore: una vera e propria rassegna che offrirà agli amanti di questo genere musicale la possibilità di assistere a piccoli – grandi concerti di giovani cantautori che a loro volta avranno l’opportunità di dimostrare le loro capacità artistiche, la loro proposta musicale.
Il Gimmi’s, che da ormai dieci anni offre al proprio pubblico musica dal vivo di grande qualità, questa volta fa una scommessa: offrire alle nuove generazioni di artisti uno spazio adeguato per presentare la propria musica, le proprie scelte artistiche.
A partrire dal 22 gennaio e fino al 21 marzo, con scadenza quindicinale, il palco del Gimmi’s verrà calcato da giovani proposte di musica d’autore. Ogni concerto verrà registrato e, una scelta dei brani eseguiti, darà vita ad una compilation, poi distribuita in tutta Italia.

Un’occasione questa duplice: ai giovani poeti, musicisti e cantastorie di esibirsi su un prestigioso palco qual è quello del Gimmi’s avendo modo così di mostrare la propria arte, le proprie capacità compositive e contemporaneamente per il pubblico di conoscere le nuove leve della musica italiana.
STEFANO COVRI
IN CONCERTO
Martedì 5 febbraio
AL
GIMMI’S
Via B. Cellini, 2/4
Secondo appuntamento con la musica d’autore al Gimmi’s.
La Rassegna “Gimmi’s d’autore”, questa sera propone uno degli autori che meglio ironizza sulle “cose della vita”. Si tratta di Stefano Covri , cantautore milanese da alcuni anni presente sulla scena milanese, che presenta il suo spettacolo nel quale conduce l’ascoltatore tra differenti armonie musicali che con fantasia e ironia, amalgama a testi lievi, ma mai banali.
Le sue canzoni sono miniature, bozzetti che vanno a comporre la pellicola del film della vita: una lettura ironica della quotidianità, alle volte amara, mai banale, attenta alle piccole cose.
Questa sera, martedì 5 febbario, al Gimmi’s, via B. Cellini 2, ore 22.00. Ingresso con consumazione E. 10,00. Per prenotazioni tel. 02/59901299.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.