Il 2 febbraio a Genova Fazio presenta la festa per Fossati

Il 2 febbraio a Genova Fazio presenta la festa per Fossati
Rinviata quest’autunno in seguito ai fatti dell’11 settembre, si terrà sabato 2 febbraio al Teatro Carlo Felice di Genova, la “Festa per Ivano Fossati”, originariamente organizzata in occasione dei 50 anni del cantautore ligure.
La serata è curata dal Circolo Culturale "I Buonavoglia", dalla Fondazione Teatro Carlo Felice e dalla Provincia di Genova. L'incontro rientra nel ciclo “I grandi personaggi al Carlo Felice” che ha già ospitato Fernanda Pivano, Vittorio Gassman, Eric Hobsbawn, Inge Feltrinelli, Lele Luzzati, Enzo Biagi e Vanessa Redgrave.
La serata sarà presentata da Fabio Fazio che ha raccolto l'invito di Fossati a fargli da guida in questo piccolo viaggio della memoria durante il quale, oltre ai tanti amici presenti in sala che porteranno le loro testimonianze e i loro ricordi, scorreranno anche immagini del Fossati meno conosciuto. Il tutto accompagnato dalla musica di Riccardo Tesi e Banditaliana.
Nel corso della serata il Comune di Genova conferirà a Fossati il Grifo d'argento. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.