Timo Maas, il 2002 inizia con 'To get down'

Timo Maas, il 2002 inizia con 'To get down'
“To get down”, in questi giorni in pubblicazione in Inghilterra, é il nuovo singolo di Timo Maas, che sarà incluso anche nell'album “Loud”, interamente scritto e prodotto in collaborazione con Martin Buttrich. Registrato negli studi della Perfecto Records, il disco ha impegnato il dj-produttore per un lungo periodo. ”Aspettate di sentire il remix che ho fatto del nuovo disco di Roger Sanchez, vi ucciderà completamente”, ha commentato, soddisfatto, l'artista. “To get down” raggiungerà i negozi di dischi alla fine di gennaio, mentre la pubblicazione di “Shifter”, il pezzo che segnerà anche il debutto del vocalist garage Cheekaboo, é programmata per marzo: per l'album, invece, si dovrà aspettare invece fino ad aprile. ”Prima della fine dell'anno avremo finito un altro album, anche se per ora non posso rivelarvi i particolari dei nuovi progetti; ma qualunque cosa accada non voglio smettere di divertirmi come ho fatto quest'anno” ha dichiarato il dj, che negli ultimi 12 mesi é stato impegnato in un tour mondiale che ha toccato perfino il Sud Africa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.