Deciso il titolo del nuovo album degli scozzesi Biffy Clyro

Deciso il titolo del nuovo album degli scozzesi Biffy Clyro

I Biffy Clyro hanno deciso quale sarà il titolo del loro nuovo album. "Stiamo lavorando davvero sodo, adesso come adesso avremo sì e no una trentina di canzoni. In pratica, potremmo già pubblicare un doppio album": era il novembre 2011 quando, con queste parole, Simon Neil - frontman del gruppo scozzese - iniziava a preparare i fan. L'opera è effettivamente un doppio. Dopo alcune incertezze sul titolo, la band che viene da Kilmarnock, cittadina da 45.000 abitanti tra Glasgow ed Ayr, ha optato per "Opposites". La prima canzone estratta è "Stingin' belle", fatta ascoltare per la prima volta nella serata dello scorso 31 luglio durante il programma di Zane Lowe su BBC1. Neil, 32 anni, ha detto: "E' uan delle prime canzoni che ha davvero funzionato mentre la registravamo...rappresenta il disco...fa vedere come esagerato sia, questo disco. Che potrebbe essere il nostro ultimo, come album esagerato". I Clyro, che il 23 febbraio 2011 si sono aggiudicati il premio "Best live band" agli NME Awards, stanno terminando le registrazioni del loro sesto disco di studio in questi giorni a Los Angeles. I pre-ordini per




Contenuto non disponibile







 "Opposites" si raccolgono dal prossimo 17 settembre. Il primo show del gruppo dopo il termine dei lavori sarà il 22 settembre all'iTunes Festival alla Roundhouse di Londra.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.