Concerti, Congorock: l'11 agosto a Lecce per il 'Day Off Music Days'

Concerti, Congorock: l'11 agosto a Lecce per il 'Day Off Music Days'

Congorock torna nella sua terra natale per un djset. Rocco Rampino, originario di Lecce ma di istanza a Los Angeles, si esibirà l'11 agosto a Porto Selvaggio nel contesto del "Day Off Music Days", appuntamento settimanale del Casablanca. Originario di Lecce, è approdato prima a Milano e poi a Los Angeles, dove attualmente vive e lavora. E’ uno dei responsabili della diffusione del genere Fidget-house in Italia e non solo, le sue tracce sono state remixate da nomi di spicco come Benny Benassi, David Guetta e Tiesto e ha all’attivo collaborazioni con molti dei personaggi più in vista della scena clubbing: dai Bloody Beetroots, ai Crookers a Steve Aoki. Con i Crookers ha realizzato anche un pezzo che fa parte della colonna sonora del videogioco "GTA IV", e ha scritto un pezzo appositamente per Mortal Kombat 9, chiamato “Liu Kang’s theme”. Per le modalità di accesso alla serata è possibile consultare il sito ufficiale dell'evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.