Annullato il fidanzamento della figlia di Whitney Houston

Annullato il fidanzamento della figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina Brown ha deciso di non sposarsi. La giovane figlia di Whitney Houston e Bobby Brown si era fidanzata con suo fratello adottivo Nick Gordon sollevando parecchie polemiche e provocando le ire di nonna Cissy Houston. Secondo indiscrezioni, Bobbi e Nick avrebbero deciso di non andare avanti con i loro imminenti piani matrimoniali e annullare il fidanzamento. Si tratterebbe di una decisione presa serenamente e che non intaccherebbe la relazione tra i du,e che pare vivano ancora sotto lo stesso tetto. Principale responsabile del cambiamento di programma la 19enne Bobbi Kristina che è stata sopraffatta dalle emozioni dopo la morte della madre lo scorso 11 febbraio e si è sentita lasciata trasportare un po' nel prendere una decisione così importante. C'è poi il fattore giovane età, per non parlare della nuova carriera appena intrapresa nel cinema e nella tv. Whitney Houston prese il 22enne Nick in casa una decina d'anni fa, quando cioè suo padre venne arrestato. L'adozione però non è mai stata ufficializzata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.