Will Smith cerca casa in affitto a New York. Ha 80.000 dollari, non la trova

Will Smith sta cercando una casa in affitto a New York.

Il musicista, ultimamente più attivo in campo cinematografico (il suo ultimo lavoro è “Ali”, basato sulla carriera del pugile Mohammad Ali) che in quello musicale, ha deciso di tornare nella Big Apple in cerca d’ispirazione. Smith avrebbe un nuovo album rap già a buon punto, ma forse gli manca quel quid che solo NY potrebbe assicurargli. Così si è rivolto ad un’agenzia, nella speranza che gli possa procurare una soluzione abitativa di suo gradimento. Ma finora le proposte dell’agenzia gli hanno proprio fatto schifo. Tra queste, un esclusivissimo appartamento nell’Octavia, sulla East 47th Street, da prendere al volo visto che costa solo 40.000 dollari al mese. Assicura un altissimo livello di privacy, ma a Will non è piaciuto per niente perché lui vuole un livello di privacy più che estremo. Aspetterà fino alla prossima occasione. Può arrivare fino ad 80.000 dollari al mese. Perché non viene in Italia? Con quella cifra gli troviamo noi un appartamentino, suo per tutta la vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.