Mezzo milione di euro per le foto del matrimonio di Kym, ex Hear'Say

Mezzo milione di euro per le foto del matrimonio di Kym, ex Hear'Say
Kym Marsh, la cantante degli Hear'Say che una decina di giorni fa ha annunciato la sua uscita dal gruppo, riceverà 300.000 sterline, pari a circa 464.000 euro (o 900 milioni delle nostre vecchie lirette), per le foto del suo matrimonio. La mamma di Wigan, la prima a dire addio alla formazione lanciata dalla trasmissione televisiva britannica "Popstars", ha negoziato l'esclusiva con la rivista "OK!", specializzata in cronache rosa, pettegolezzi assortiti e servizi nazionalpopolari. Così, quando la Marsh dirà "sì" al fidanzato Jack Ryder, una delle star della soap "EastEnders", si ritroverà sullo stesso piano di Joan Collins, la quale si appresta a ricevere la stessa cifra per l'esclusiva del suo matrimonio con Percy Gibson. Somme ben lontane dal vertiginoso milione di sterline (un milione e mezzo di euro) incassate da Victoria Adams, la Posh Spice, quando si sposò con David Beckham, ma comunque non da buttar via. Intanto i suoi ex compagni, con un coup de force, s'apprestano a ribaltare la frittata della mezza figuraccia rimediata con l'abbandono della Marsh: invece di ritirarsi a guaire per la botta ricevuta, mostreranno in TV i provini degli aspiranti sostituti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.