Ecco le canzoni di 'Elysium', il nuovo album dei Pet Shop Boys

Ecco le canzoni di 'Elysium', il nuovo album dei Pet Shop Boys

I Pet Shop Boys hanno reso nota la scaletta del loro nuovo album intitolato "Elysium". Il disco dell'ormai veterano duo britannico è stato prodotto da Andrew Dawson, in precedenza alla corte di Kanye West. Il primo assaggio da "Elysium", disponibile dal prossimo 11 settembre, è il brano "Invisible". Il tracklisting:
'Leaving'
'Invisible'
'Winner'
'Your early stuff'
'A face like that'
'Breathing space'
'Ego music'
'Hold On'
'Give it a go'
'Memory of the future'
'Everything means something'
'Requiem in denim and leopardskin'.




Contenuto non disponibile







Neil Tennant e Chris Lowe hanno detto: "Volevamo fare quest'album in un ambiente diverso,. Nonostante frequenti visite, non avevamo mai fatto un album a Los Angeles; lavorare a LA con Andrew Dawson ci ha consentito di fare un album dal sound molto fresco". L'ultimo disco di studio dei due, che si conobbero sulla Kings Road di Londra nell'agosto 1981, è stato "Yes" del marzo 2009. Curiosamente l'album ha ottenuto un posizionamento più alto in Germania che non nel Regno Unito: numero 3 nelle chart tedesche, 4 in quelle britanniche.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.