Rockol Awards 2021 - Vota!

Johnny Depp e Julian Lennon sul nuovo album degli Aerosmith

Gli Aerosmith hanno rivelato che, sul loro prossimo album, "Music from another dimension!", ci saranno due ospiti speciali. Si tratta di Johnny Depp e di Julian Lennon Recentemente Depp ha suonato su "You're so vain", un "bonus" che appare in "Born villain" dei Marilyn Manson, ma è già da alcuni anni che Johnny accarezza il mondo discografico.

Finora Depp ha collezionato un disco solista, una collaborazione con Shane MacGowan, un'apparizione come chitarrista in una canzone degli Oasis e ha anche militato in un gruppo, i P, una sorta di side-project con Flea dei Red Hot Chili Peppers. L'attore, che come noto nello scorso giugno ha rotto con Vanessa Paradis, figura nei cori della canzone "Freedom fighter" degli Aerosmith anche se Joe Perry non è parso certissimo dell'inclusione nella pubblicazione standard dell'album. Il chitarrista, sentito da "Rolling Stone", ha specificato che "Freedom fighter" potrebbe apparire sulla.
successiva edizione deluxe. In quanto a Julian Lennon, Steven Tyler ha affermato d'aver conosciuto il figlio di John a Los Angeles durante una registrazione di "American idol"; il cantante lo ha invitato a partecipare ai cori di un'altra canzone di "Music from another dimension!", "Love three times a day". Come noto, la pubblicazione di "Music from another dimension!" è slittata. Già nello scorso giugno Tyler, intervistato dall'emittente radiofonica 100.7 Wmms di Cleveland, aveva detto: "Ci sono troppi grandi artisti che pubblicano i loro nuovi album in quelle settimane lì a fine estate. Non vogliamo pestargli i piedi. La nostra roba è buona, aspetteremo un altro paio di mesi". Il disco è ora nella lista delle uscite del






Contenuto non disponibile







 prossimo 6 novembre.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.