La regina Elisabetta è una fan del rapper Dizzee Rascal

La regina Elisabetta è una fan del rapper Dizzee Rascal

Tutto un divertissement, solo una battuta tra potenti? Possibile, forse probabile, ma rimane il fatto che, verosimilmente, la regina Elisabetta, se forse non proprio una fan di Dizzee Rascal, perlomeno conosca il cantante. La monarca, che quest'anno festeggia il giubileo di diamante per i sessant'anni di regno, è stata al centro di una conversazione svoltasi ieri sera tra David Cameron, il primo ministro britannico, e Kate Middleton. Il "Daily Mail" riferisce che il premier, ad un evento, ha detto alla moglie di William: "La parte della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi che ho preferito è stata quando tuo marito si è appoggiato a me e mi ha detto: 'Non so se lo sai, signor primo ministro, ma mia nonna è una grande fan di Dizzee Rascal'". Il musicista, come noto, si è esibito all'apertura dei Giochi di Londra con Arctic Monkeys, Paul McCartney e Frank Turner. Cresciuto nella zona del Bow della capitale britannica, Dizzee - che in realtà non si dedica solamente al rap ma anche al pop e al garage - è figlio di padre della Nigeria e di madre del Ghana. Espulso da quattro scuole in quattro anni, il cantante ha pubblicato il suo primo album, "Boy in da corner", nel 2003. Il disco raggranellò solamente un numero 23 nelle classifiche UK, ma servì moltissimo per far girare il suo nome. Dizzee è discograficamente fermo a "Tongue n' cheek" del settembre 2009, album che




Contenuto non disponibile







 in Gran Bretagna ha venduto più di 300.000 copie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.