Florida, sospeso un concerto dei Job For A Cowboy: spettatore armato in platea

A nemmeno ventiquattr'ore dalla notizia dell'accoltellamento di uno spettatore ad un concerto dei Tenacious D a Las Vegas, da oltreoceano arriva un altro segnale poco incoraggiante riguardante la presunta ondata di violenza che sembra ormai aver contagiato il pubblico dei rock show: il live set che i Job For A Cowboy stavano tenendo ieri sera al Ritz di Tampa, in Florida, nell'ambito del Summer Slaughter Tour, è stato sospeso per due ore dopo che il gestore del locale aveva allertato servizio di sicurezza e polizia circa la presenza di uno spettatore armato di pistola e coltello tra il pubblico.

"Sembra che il barista sia stato avvertito della presenza di un uomo armato in platea pronto a fare del male agli altri spettatori", ha raccontato il batterista della formazione di Glendale, Arizona, Jon Rice: "Nessuno, in ogni modo, è rimasto ferito. Hanno avvertito la polizia, che ha sospeso lo show. Dopo circa due ore, e dopo tutti i controlli del caso, ci hanno permesso di continuare a suonare". "Credo che molta gente non si sia accorta di nulla", ha spiegato il giornalista Stephen Rafferty, presente sul posto.

Oltre ai Job For A Cowboy, nel cartellone del Summer Slaughter Tour sono presenti anche i Cannibal Corpse, i Between The Buried And Me, i Faceless, i Periphery, i Veil of Maya, i Goatwhore, gli Exhumed e i Cerebral Bore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.