Sarà molto più rock il nuovo tour di Zucchero

Sarà molto più rock il nuovo tour di Zucchero
Come già annunciato in precedenza da Rockol, il nuovo tour di Zucchero, il “Shake World Tour 2002”, non partirà dall’Italia bensì dalla Svizzera. L’11 febbraio 2002 infatti il musicista debutterà all’Hallenstadion di Zurigo davanti a un pubblico stimato intorno alle 15.000 presenze. “Sarà un concerto più rock del solito” ha dichiarato Fornaciari, “senza effetti speciali e trovate sensazionali. I musicisti si muoveranno su uno spazio semplice che ricorda le scenografie degli show televisivi della Motown negli anni ’70, con quelle pedane rotonde tutte circondate da lampadine”. Molte le novità anche in campo musicale: “Meno fiati, più pre-produzioni e campionamenti alla Shake, organo Hammond in primo piano”, ha continuato il musicista. “Anche i vecchi brani sono stati riarrangiati con questa logica”. Sul palco ci sarà anche un display per visualizzare gli SMS inviati dal pubblico. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.