Comunicato Stampa: Nuovo disco per i Tupamaros

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


I TUPAMAROS IN STUDIO PER IL TERZO CD

Il terzo disco dei Tupamaros "sarà piuttosto diverso dai precedenti, molto lavorato in studio e -speriamo- più maturo dei precedenti"; così dice Francesco "Grillo" Grillenzoni, il cantante della band emiliana (nonchè autore di tutti i testi). Sono infatti iniziate il 14 gennaio le sessioni di registrazioni del nuovo lavoro dei Tupamaros che si intitolerà "Sogni da coltivare" e uscirà come i precedenti "Gente distratta" e "Non è cambiato niente" per la Gridalo Forte Records di Roma. Il disco -che vede la produzione artistica di Kaba Cavazzuti- è registrato al Bunker dello studio Esagono di Rubiera ed è previsto in uscita per la fine di Marzo. Sul sito dei Tupamaros http://www.tupamaros.com si può trovare un report quotidiano dallo studio, con foto, aneddoti e anticipazioni sui brani (per esempio i titoli provvisori delle canzoni) oltre a tutte le informazioni, i brani in RealAudio e MP3, i testi dei dischi precedenti deti Tupamaros. L'indirizzo è http://www.tupamaros.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.