Comunicato Stampa: Mini tour europeo per i Marlene Kuntz

Comunicato Stampa: Mini tour europeo per i Marlene Kuntz
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


EUROSPORE
Mini-tour europeo per i Marlene Kuntz

Senza dubbio la stagione passata è stata ottima per i Marlene Kuntz, che hanno allargato e consolidato il loro pubblico con le 50.000 copie vendute di “Che cosa vedi” e percorso in lungo e largo la penisola con una trionfale tournée di 70 date, per la gioia dei loro fans, sempre numerosissimi.
A questo punto la band piemontese è pronta a valicare le alpi e allargare i propri orizzonti, seguendo il percorso internazionale che già li ha portati alla collaborazione con Skin degli Skunk Anansie nell’ultimo disco e che fa del loro sound “sonico” un caso isolato e unico nel nostro panorama musicale.
Infatti, a seguito dell’uscita di “Spore” sul mercato europeo, i Marlene Kuntz, attualmente fermi per la preparazione del nuovo disco, partono per un mini tour promozionale di cinque date che coinvolgerà Svizzera, Francia e Olanda con il seguente calendario:


8 febbraio BERNA (Svizzera) Reitschule
9 febbraio THUN (Svizzera) Caffè Mokka
12 febbraio PARIGI (Francia) La Ginguette Pirate
13 febbraio AMSTERDAM (Olanda) Paradiso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.