Comunicato Stampa: Titta e le Fecce Tricolori

Comunicato Stampa: Titta e le Fecce Tricolori
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Tornano i mitici Titta e le Fecce Tricolori!

SABATO 9 FEBBRAIO AL VIDIA DI CESENA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL NUOVO CD "UOMO STRIP"

Un'imperdibile "prima ufficiale" assolutamente da non perdere che vedrà partire anche il nuovo progetto discografico "Operazione Libertà Duratura": tutti coloro che porteranno un cd di Laura Pausini da rottamare riceveranno in cambio il nuovo cd della cult band demenziale ravennate
Titta e le Fecce Tricolori ritornano.
La data -segnatevela- è sabato 9 febbraio alle ore 22.30 al Vidia di Cesena.
Dopo tre anni di silenzio -e dopo aver lasciato sgomenti migliaia di fans- ritornano sul palco con "Uomo Strip" , il loro nuovo lavoro e il oro nuovo spettacolo. Il gruppo si propone infatti con un sound elettro-acustico che vede impegnati, insieme all'icona Titta, front-man della band, Roda alla chitarra acustica, Albich alle tastiere e Bomber alla batteria. L'album esce per la label faentina Materiali Musicali con le edizioni della Crotalo di Ravenna che aggiunge così al suo catalogo, oltre a Reininger e Brown, i due grandi dei Tuxedomoon, e a tanti altri artisti romagnoli, anche la miglior band demenziale della nostra regione, diventando così un punto di riferimento per la produzione musicale romagnola. Nella nuova formazione di Titta e le Fecce Tricolori restano l'ironia e il divertimento, naturalmente, assicurati e garantiti, oltre che dalla miglior scelta dei vecchi brani riveduti e corretti nella nuova versione, anche dai nuovi titoli presenti nel nuovo mini-cd: una osng come "La sintesi perfetta", che diventerà sicuramente un grande cult cantato in coro da tutti i fans, che ironizza in maniera amichevole e scherzosa sul mondo del liscio e delle balere, oppure la più intimista "Un giorno, due estranei" e la title-track "Uomo Strip", canzoncina nuova di zecca che concluderà tutti i concerti della band mostrando il mitico Titta in un indimenticabile costume adamitico. "Insomma, ci sarà veramente da divertirsi " assicura Titta "perchè lo facciamo prima di tutto per noi stessi, perchè sentiamo un bisogno vitale di ridere e stare bene e abbiamo voglia di trasmettere questo a tutti i nostri fans che non ci hanno mai abbandonato, in questi tre anni di silenzio, e ai nuovi che si stanno già avvicinando" Il divertimento però non sarà solo sul palco, ma anche al banchetto di vendita del nuovo cd. Parte infatti, sempre sabato 9 febbraio dal Vidia di Cesena, un'operazione culturale di grande portata denominata "Operazione Libertà Duratura". Di cosa si tratta? "E' presto detto" spiega Titta "vogliamo contribuire a liberare l'Italia da un grosso fardello e quindi ogni possessore di un cd di Laura Pausini potrà presentarsi al nostro banchetto dichiarando che aderisce all'Operazione consegnando lo stesso cd. In cambio riceverà gratuitamente il nuovo cd "Uomo Strip". Il cd della cantante di Solarolo verrà poi rottamato" Insomma, una grande operazione culturale che vuole lasciare un segno indelebile nelle coscienze dei consumatori di musica. Tutti i particolari poi della band, del tour e di quanto vi è intorno al nuovo progetto dei musicisti ravennati potete trovarlo sul nuovissimo sito www.tittaelefeccetricolori.com che vi invitiamo a visitare, perchè è veramente carino e ben fatto. Il tour poi proseguirà con altre date nel centro e nord Italia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.