Loredana Berté, il medico attesta che gode di ottima salute

Loredana Berté, il medico attesta che gode di ottima salute

Dopo le recenti polemiche sulla partecipazione di Loredana Berté al Festival di Sanremo (vedi news), arriva pronta la smentita sulle sue discusse condizioni di salute.

A chiarire il fatto è il medico della cantante, il dottor Daniele Maggiore, che con un secco “Loredana Berté gode di ottima salute” ha messo a tacere ogni indiscrezione trapelata nei giorni scorsi. “La signora Berté Loredana non ha alcun tipo di patologia tumorale macroscopicamente apparentemente apprezzabile”, si legge in una nota del medico che aggiunge: “La signora Berté, avendola peraltro sentita oggi in giornata, non è in stato di coma e peraltro so che è in piena attività per la produzione del suo prossimo disco”. La partecipazione di Loredana Berté al prossimo Festival di Sanremo si era trasformata in un giallo, dato che la casa discografica dell’artista aveva fatto sapere che, per motivi di salute, la cantante non avrebbe potuto partecipare alla manifestazione. Ma subito dopo era stata la stessa Berté a smentire il fatto e a rassicurare sulla sua salute. “Ho sottoposto due settimane fa la Berté ad una serie di esami e sta benissimo”, ha spiegato il suo medico raggiunto telefonicamente, “lei stessa mi ha chiesto di poter chiarire definitivamente questa vicenda”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.