Bob Dylan, apertura d’onore per il Ravenna Festival

Bob Dylan, apertura d’onore per il Ravenna Festival
Sarà Bob Dylan ad aprire il Ravenna Festival il prossimo 19 aprile. La rassegna musicale, intitolata “New York: undici settembre” intende fornire momenti di riflessione sui recenti tragici avvenimenti accaduti negli Stati Uniti. Il menestrello di Duluth darà il via ad una serie di appuntamenti, compreso un festival rock riservato alle giovani band romagnole, dedicati agli Stati Uniti d’America ed in particolare alla città di New York. Tra gli ospiti ci saranno inoltre il coro gospel di Joan Orleans, il contributo del Dance Theatre of Harlem e il popolare gruppo vocale dei Manhattan Transfer. Ennio Morricone, invece, sarà presente con un’opera inedita commissionatagli dal Festival ed eseguita dall’Orchestra Filarmonica e dal coro della Scala diretti da Riccardo Muti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.