Parigi, Al Jourgensen sviene sul palco durante un concerto dei Ministry

Parigi, Al Jourgensen sviene sul palco durante un concerto dei Ministry

Il frontman dei Ministry Al Jourgensen è svenuto sul palco del Bataclan di Parigi durante un concerto che lo stava vedendo in azione con la sua band nella capitale francese lo scorso sabato sera: immediatamente portato in ospedale, all'artista è stato diagnosticato "un cedimento fisico causato da uno stato di estrema disidratazione e da un colpo di calore aggravato dalla mancanza di sistemi di ventilazione nell'area del palco". Nel comunicato diramato dall'entourage del gruppo si specifica poi come gli esami effettuati presso la struttura sanitaria parigina abbiamo evidenziato "un tasso alcolemico nel sangue sensibilmente inferiore alla soglia di legge" e "la totale assenza di tracce di narcotici nel sangue".

Contenuto non disponibile


Nonostante la defaillance, e l'annullamento della data successiva a quella nella capitale francese, il gruppo porterà a termine la branca europea del "DeFiBriLlaTouR", che non prevede tappe nel nostro Paese: "Cercherò di rimediare, in qualche modo", ha spiegato lo stesso Jourgensen per mezzo di un messaggio postato sulla propria pagina personale di Facebook, "Amo Parigi, amo i parigini: sono così dispiaciuto... ma le merdate capitano, e ieri sera la merda ha centrato in pieno i fan per causa mia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.