Concerti, Jefferson Starship: due date in Italia a settembre

Concerti, Jefferson Starship: due date in Italia a settembre

I Jefferson Starship si esibiranno nel nostro Paese nel corso del prossimo mese di settembre: la storica formazione californiana nata dalle ceneri dei Jefferson Airplane sarà di scena il prossimo 8 settembre a Catanzaro al Parco Delle Biodiverità Mediterranee e il 12 all'XS Live (ex Distillerie Clandestine) di Roma. Per la data capitolina i biglietti sono già disponibili presso TicketOne e tutte le altre piattaforme autorizzate al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Contenuto non disponibile


Insieme al fondatore Paul Kantner a festeggiare i quaranta anni di attività del gruppo (che ai tempi del proprio debutto, "Blows against the empire" del 1970, videro partecipare alle session di registrazione Grace Slick, Jerry Garcia, Jack Casady, Joey Covington, David Crosby, David Freiberg, Mickey Hart, Jorma Kaukonen, Bill Kreutzmann, Graham Nash, Harvey Brooks e Phill Sawyer) saranno presenti sul palco David Freiberg, Slick Aguilar, Prairie Prince, Cathy Richardson e Chris Smith: nella scaletta degli spettacoli non mancheranno alcuni tra i brani che hanno reso i Jefferson Airplane un simbolo della "Summer of love" del '67 come "White rabbit", "Somebody to love", "Volunteers" e "Jane".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.