Per Do It Yourself si apre il mercato dell'entertainment

Prende forma il progetto di società di intrattenimento multimediale perseguito dalla “indie” di Max Moroldo dopo la trasformazione della ragione sociale in Do It Yourself Entertainment. "L'aggiunta dell'ultimo sostantivo", spiega il general manager, "non era stata casuale: lo scopo era quello di segnalare le nuove direzioni in cui la società sta per espandersi, a seguito delle quote azionarie acquisite in aziende che operano su Internet, nel campo della registrazione audio e video, nella produzione di videogames e di DVD: in questi due ultimi mercati, in particolare, abbiamo in programma di esordire a partire dal prossimo marzo, con prodotti che non avranno necessariamente un contenuto prevalentemente musicale”.
L'azienda milanese, intanto, prosegue il suo sviluppo anche sul mercato musicale, attraverso l'acquisizione di sette nuovi cataloghi editoriali che verranno annunciati nei prossimi giorni. Sul versante discografico, scaduto il contratto con Level One (per i singoli) e venuta meno ogni esclusiva per gli album, Do It Yourself sta vagliando in questi giorni le sue opzioni per il futuro.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.