Las Vegas, sospeso per un accoltellamento un concerto dei Tenacious D

Las Vegas, sospeso per un accoltellamento un concerto dei Tenacious D

Dopo i recenti episodi che hanno funestato il tour di addio alle scene degli Swedish House Mafia e la serata di follia che ha macchiato il festival newyorchese intitolato allo storico CBGB's, la cronaca nera torna a confondersi con quella musicale: lo scorso sabato sera un uomo è stato accoltellato durante un concerto dei Tenacious D ospitato dalla House of Blues di Las Vegas.

Stando a quanto riferito da diverse testate locali il ferimento sarebbe stato preceduto da un alterco scoppiato tra due spettatori maschi: durante la colluttazione seguita alla discussione, uno dei due contendenti avrebbe sfoderato un'arma da taglio, colpendo il rivale ad una gamba. Trasportato in ospedale, il ferito è stato giudicato guaribile in pochi giorni, mentre l'aggressore è stato prontamente messo in stato di fermo dalla locale forza di polizia. Lo show della band di Jack Black è stato interrotto immediatamente dopo l'incidente.

Contenuto non disponibile



I Tenacious D sono attesi per quella che al momento rappresenta la loro prima e unica data italiana il prossimo 16 ottobre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.