E’ ufficiale: gli At The Drive-In non torneranno più insieme

E’ ufficiale: gli At The Drive-In non torneranno più insieme
Paul Hinojos, ex-chitarrista degli At The Drive-in, ha recentemente confessato che le possibilità di rivedere insieme la band di El Paso si allontanano sempre di più: “Siamo un'altra band, ora” ha dichiarato Hinojos, ora membro degli Sparta insieme ai suoi ex-compagni di gruppo Jim Ward e Tony Hajjar e al bassista Matt Miller. “Quando gli At The Drive-in si sono momentaneamente separati (vedi news), abbiamo aspettato per vedere se qualcosa sarebbe cambiato. Ma non è cambiato nulla. Non è rimasto altro da dire se non che gli At The Drive-in sono ormai ufficialmente morti. Gli Sparta sono il nostro presente, il nostro futuro, e noi metteremo il 110% delle nostre energie e delle nostre emozioni in questo progetto”. Attualmente gli Sparta, dopo aver firmato un contratto con Dreamworks Records, si troverebbero in uno studio di registrazione a Vancouver, in Canada, insieme al produttore Jerry Finn (Blink 182, Green Day) per la realizzazione dei nuovi pezzi che saranno inclusi in un EP, la cui uscita è prevista, negli Stati Uniti, verso la fine di aprile e nel primo album del gruppo, che sarà pubblicato, salvo imprevisti, entro la fine dell’estate 2002. “Non ci sono possibilità di ritorno” ha concluso Hinojos.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.