Interrotto il ‘Musikakeparla tour’ di Gigi D’Agostino

Da qualche giorno, sul sito ufficiale del dj e produttore italiano Gigi D’Agostino, leggiamo questo messaggio: “A causa di un grave problema fisico si interrompe il mio ‘Musikakeparla tour’. Vi abbraccio forte.. Gigi D’Agostino” Purtroppo, quindi, molte date già programmate non verranno rispettate, anche se in merito nessuna dichiarazione ufficiale è ancora stata rilascia dal management di “GGDAG” Il dj, recentemente consacrato miglior artista dance italiano ai Dance Awards, ha da poco pubblicato la sua ultima compilation, “Il grande viaggio di Gigi D’Agostino”, da lui stesso selezionata e mixata, che raccoglie pezzi di generi molto diversi tra loro, spaziando da atmosfere retrò a suggestioni futuristiche e creando il percorso di un viaggio musicale ideale. Tra i brani inclusi nell’album ricordiamo D.H.S. (Dimensional Holofonic Sound) con “The house of god”, Ural 13 Diktators “Name of the game”, Felix Da Housecat “Control freaq”, Joman “Raggattak”, mentre quattro sono gli inediti, tutti firmati Gigi D’Agostino “Natale”, “Chartsengrafs”, “Gigi D’Ag” e “Che cosa strana…quasi arcana…”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.