Guided By Voices: arriva a novembre 'The bears for lunch’, terzo album del 2012

Torneranno nel mese di novembre con il terzo disco del 2012 i Guided By Voices. Secondo quando riportato da Rolling Stone, la band pubblicherà un disco ogni sei mesi, secondo le dichiarazioni del chitarrista Tobin Sprout. La nuova fatica in studio del gruppo originario dell’Ohio, intitolata “The bears for lunch”, segue “Let’s go eat at the factory” di gennaio e “Class clown spots a UFO” di giugno. Da quanto ha raccontato Sprout al giornale statunitense, i musicisti torneranno in studio ad agosto per registrare ancora un nuovo disco, intitolato, per ora, “English little league”. I Guided By Voices si formarono a Dayton, Ohio (stessa città che diede i natali a Kim Deal dei Pixies e al chitarrista John Scofield), nel 1983, ma pubblicarono il loro primo vero album - "Propeller", tirato in sole 500 copie con copertine realizzate a mano - nel 1992.

Caricamento video in corso Link



Ecco la tracklist di “The bears at lunch”:

“King Arthur the red”
“The corners are glowing”
“Have a jug”
“Hangover child”
“Dome rust”
“Finger gang”
“The challenge is much more”
“Waving at airplanes”
“The military school dance dismissal”
“White flag”
“Skin to skin combat”
“ She lives in an airport”
“Tree fly jet”
“Waking up the stars”
“Up instead of running”
“Smoggy boy”
“Amorphous surprise”
“You can fly anything right”
“Everywhere is miles from everywhere”
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.