Trentemoller remixa David Lynch: ascolta qui ‘Pinky’s dream’

Trentemoller remixa David Lynch: ascolta qui ‘Pinky’s dream’

Anders Trentemoller, uno dei nomi più noti della scena techno/electro, è stato invitato da David Lynch in persona a remixare uno dei brani del suo “Crazy clown time”. La canzone rivisitata dal produttore danese è “Pinky’s dream”, che nella versione originale vede la partecipazione di Karen O, voce degli Yeah Yeah Yeahs. Il remix farà parte dell’edizione speciale del disco di Lynch, in uscita il mese prossimo, nel quale il visionario regista ha voluto ospitare alcuni artisti della scena clubbing.




Qualche mese fa, Trentemoller ha realizzato una doppia selezione intitolata “Reworked/remixed”, un lavoro che include i suoi remix più recenti (un’arte per la quale è da sempre rinomato fin dai suoi primi episodi per Royksopp e Knife), ma anche gli stessi suoi brani rivisitati da altri artisti. Ecco allora Anders Trentemoller alle prese con canzoni di UNKLE, Franz Ferdinand, Modeselektor (con Thom Yorke dei Radiohead), Depeche Mode, Mew e molti altri; i suoi pezzi, tutti tratti dal suo ultimo album in studio “Into the great wide yonder” del 2010, sono invece stati remixati da nomi quali Efterklang, Modeselektor, UNKLE, Kollektiv Turmstrasse ed altri ancora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.