La mamma di Michael Jackson parla del suo ritorno a casa

La mamma di Michael Jackson parla del suo ritorno a casa

Katherine Jackson ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire il motivo della sua improvvisa sparizione dalla sua casa di Calabasas. Circondata da alcuni dei suoi figli, tra i quali Janet, Rebbie e Jermaine Jackson, la donna ha parlato del suo viaggio in Arizona che ha causato tanto allarme e le ha tolto temporaneamente l'affidamento dei tre figli del compianto Michael Jackson. Nel suo comunicato alla ABC, Katherine ha raccontato d'aver lasciato Paris, Prince e Blanket in mani più che sicure mentre lei andava a riposarsi in Arizona. “Ho parlato con mio nipote TJ, al quale sono stati affidati i figli di Michael e ho parlato anche con Prince e Paris ieri sera e li ho informati del mio ritorno a casa”, ha spiegato la donna. Come custode temporaneo dei tre ragazzi, TJ Jackson riceve un assegno mensile di 86mila dollari che normalmente sarebbe andato a Katherine. Alcune ore dopo il ritorno a casa di mamma Jackson, Prince Jackson ha inviato un messaggio via Twitter: “Nonostante sia felice per il ritorno di mia nonna a casa, ho capito di quanto sia stata male consigliata e in che mani sia stata messa nei giorni scorsi. Sono arrabbiato. Per tutto questo tempo c'hanno negato i contatti con nostra nonna. Se voi continuate con le vostre menzogne, io contuinuerò con la verità. Mio padre ci ha ripetutamente allertato su certe persone”, ha scritto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.