PVI 2012, online il bando per il Premio Videoclip Indipendente

PVI 2012, online il bando per il Premio Videoclip Indipendente

E' stato pubblicato il bando di concorso per l'edizione 2012 del Premio Videoclip Indipendente, branca indie del Premio Videoclip Italiano riservata a opere realizzate a basso budget e che abbiano spiccati caratteri di indipendenza produttiva o di espressione alternativa: i lavori - che dovranno essere sottoposti al comitato organizzatore del premio a partire da oggi, entro e non oltre il prossimo 30 settembre seguendo le istruzioni pubblicate sulla pagina apposita - verranno giudicati da un panel di esperti ed addetti ai lavori, che assegnerà delle nomination ai migliori video pervenuti, i quali saranno poi valutati da una qualificata giuria per l’assegnazione dei riconoscimenti nelle varie sezioni previste. La direzione artistica, a propria discrezione, potrà decidere l’assegnazione di eventuali riconoscimenti speciali. La cerimonia di premiazione si svolgerà in luogo e data esatta da definirsi che saranno comunicati in seguito, sempre sulle pagine di Rockol. Nel corso delle passate edizioni il Premio Videoclip Indipendente è stato vinto da - tra gli altri - Julie's Haircut, Perturbazione, Zen Circus, Marta sui Tubi, Moltheni, One Dimensional Man, Tre Allegri Ragazzi Morti e Giardini di Mirò.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.