Madonna canta per meno di 1 ora a Parigi. Il live si chiude con fischi e insulti

Madonna canta per meno di 1 ora a Parigi. Il live si chiude con fischi e insulti

La storia era  cominciata male ed è finita ancora peggio: diffide e querele avevo fatto da apripista all'arrivo di Madonna in terra francese, dopo che, durante il debutto del suo tour mondiale, Lady Ciccone aveva proiettato una foto con una svastica sovraimpressa sulla fronte di Marine Le Pen (figlia di Jean -Marie, leader della destra francese). La situazione non è migliorata nemmeno quando la ex material girl è giunta sul suolo transalpino per esibirsi dal vivo all'Olympia di Parigi, lo scorso 26 luglio, perché il live della cantante statunitense è durato meno di 50 minuti. 2700 secondi di spettacolo che - anche a fronte degli elevati prezzi dei biglietti per assistere allo show - non sono bastati al pubblico dello stadio parigino che, dopo aver chiesto invano un bis, ha cominciato a protestare con fischi e improperi rivolti alla pop star.




Il tour di presentazione di "MDNA" continuerà alla volta di Vienna, dove Madonna si esibirà il prossimo 29 luglio, mentre tornerà a calcare le assi francesi a metà del mese di agosto, quando la regina del pop sarà di scena a Nizza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.