Britney: erano vere le e-mail col principe William

Britney: erano vere le e-mail col principe William
Ormai sembra archeologia del gossip, ma vi fu un periodo in cui la voce secondo la quale Britney Spears ed il principe William si stavano scambiando e-mail tenne banco per parecchi giorni. Il rampollo di casa Windsor davanti al computer con una giovanissima cantante americana? Il futuro re d'Inghilterra (nel fortunato caso in cui il padre Carlo non dovesse succedere a sua madre Elisabetta) a chiacchierare con una sempliciotta? Jamais. Buckingham Palace tacitò le voci. L'acqua è passata sotto i ponti del Tamigi (ma anche sotto quelli dell'Hudson), ed oggi si scopre che era tutto vero. Non erano stati i biechi giornalisti delle cronache “leggere” ad inventarsi l'affaire: i piccioncini davvero si scambiavano e-mail. A confermarlo è stata lei stessa nel corso della registrazione del programma “Frank Skinner Show” per l' l'emittente TV britannica ITV1, che sta per mandarlo in onda. “Sì, è vero, ci siamo scambiati parecchie e-mail. Ci eravamo ripromessi d'andare a mangiare insieme, ma poi non se ne è fatto niente”, ha detto Brit. Ad un certo punto l'intervistatore le ha chiesto se non sarebbe stato meglio uscire con Harry, il fratello di William beccato a farsi le canne. Il pubblico è morto dalle risate, ma la cantante non ha capito la battuta ed ha solo abbozzato un sorriso.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.