Madonna tra Parigi, Sanremo e Pacentro

Madonna tra Parigi, Sanremo e Pacentro
Stasera (24 febbraio) Madonna darà il “kickstart” al Festival di Sanremo, dove oltre a cantare “Frozen” qualcuno si aspetta che si ricordi di avere un piccolo legame con l’Italia che va oltre la partecipazione alla kermesse. Il sindaco di Pacentro, la cittadina abruzzese che diede i Natali a nonno Ciccone, si aspetta che rivolga un saluto al paese. “È un po’ che non abbiamo contatti con lei. Al tempo del concerto di Torino, Madonna salutò Pacentro. Ora potrebbe anche approfittarne per venirci a trovare. Suo nonno partì da qui per l'America: era così povero che, come facevano molti emigranti allora, prese accordi per pagare il viaggio in un secondo momento”.

Al bagno di italianità, Madonna non ha potuto prepararsi al meglio perché preoccupata del calore dei suoi fans francesi, che hanno preso d’assedio l’Hotel Crillon di Parigi dove la bionda cantante è alloggiata con la piccola Maria Lourdes. I sostenitori della Material Girl hanno sfondato l’entrata dell’albergo situato in Place de la Concorde. E pensare che Madonna aveva voluto evitare il consueto “Ritz” (secondo alcuni perché notoriamente era l’albergo di Diana e Dodi…)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.