Dalla ‘Gigolo Records’ il nuovo singolo Zombie Nation

La ‘International Deejay Gigolo Records’ ha annunciato che presto sarà pubblicato in Germania (e subito licenziato all’estero da diverse etichette) “Unload”, la nuova uscita discografica di Zombie Nation. Un singolo molto atteso, questo, che, tra le diverse versioni, include anche un remix firmato da Thomas Schumacher e Christopher Just, perfettamente in linea con il sound “particolarmente duro” della casa discografica tedesca. Zombie Nation è un progetto nato dalla mente di Splank! nel marzo 1999 e sviluppatosi sulla scena dei party illegali tedeschi: l’uscita di “Kernkraft 400” ha trasformato il dj in una star, richiestissimo dai club per la sua “cassa” cupa e potente.
Quando qualcuno gli chiede cosa significhi Zombie Nation, si dice che Splank! risponda semplicemente: “Vi aspettereste forse che la CIA vi parlasse delle proprie armi segrete?”.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.