Rita Ora, 'protetta' di Jay-Z, annuncia il primo album

Rita Ora, 'protetta' di Jay-Z, annuncia il primo album

Il primo album di Rita Ora è pronto da un pezzo ma solamente adesso è stata notificata la data di pubblicazione. E non si può dire che il suo boss le abbia fatto pressioni, perché la cantante britannica di etnia kosovaro-albanese è stata messa sotto contratto da Jay-Z per la sua Roc Nation già nel 2010. Pochi mesi fa Rita, 21 anni, vero nome Rita Sahatçiu, ha fatto sentire il disco a Jay nel backstage del concerto dei Coldplay a Manchester. "La reazione è stata buona", ha riferito una fonte ad un quotidiano britannico, "ma Rita era nervosissima perché oltre a lui c'era pure Beyoncé". Ora sono stati comunicati titolo e giorno di uscita: battezzato semplicemente "ORA", l'album sarà disponibile dal prossimo 27 agosto. Il tracklisting non è ancora stato divulgato, ma si sa che tra le canzoni registrate sono da annoverare "Facemelt", "Shine ya light", "Radioactive" e "Kiss me right now"  Il lavoro è nato anche grazie al contributo di Drake, Chase & Status, will.i.am, The-Dream, Stargate e Fraser T Smith. Rita ha detto: "Ho avuto una fortuna sfacciata a poter lavorare con tutta questa gente incredibile, e ci siamo anche divertiti un sacco". L'artista, per festeggiare la pubblicazione dell'album, ha organizzato qualche esibizione e canterà




Contenuto non disponibile







-29 agosto, Manchester -Sound Control-
-30 Londra -Scala-

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.