Gli ex Catatonia si ‘riciclano’ senza la cantante Cerys

Gli ex Catatonia si ‘riciclano’ senza la cantante Cerys
Owen Powell, Mark Roberts, Paul Jones ed Aled Richards, ovvero quanto rimasto dei Catatonia dopo la brusca uscita della cantante-simbolo della formazione, Cerys Matthews, continueranno a fare musica. Il batterista Aled ha riferito al quotidiano britannico “Wastern Mail” che lui ed i suoi compagni hanno continuato a comporre canzoni anche dopo l’abbandono di Cerys e che, tra pochi giorni, entreranno in studio per registrare i loro nuovi pezzi. Non è però ben chiaro chi rimpiazzerà la piacente cantante, che lo scorso settembre aveva troncato i suoi rapporti col gruppo gallese dopo uno strano esaurimento nervoso e dopo la scarsa fortuna del loro ultimo album, “Paper scissors stone”. La formazione comunque cambierà nome.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.