La nuova passione di Mariah Carey è...la bottiglia?

La nuova passione di Mariah Carey è...la bottiglia?

Il settimanale USA "National Enquirer", nel numero del 29 gennaio, fa intendere che Mariah Carey, la quale è recentemente stata scaricata (nuovamente) da Luis Miguel (e, ancora più recentemente, scaricata anche dalla sua casa discografica), starebbe affogando i suoi dispiaceri nel fondo della bottiglia.

Barbera? Whisky? Birra? No, Mariah dopotutto è una donna d'una certa classe, quindi champagne. Rewind. Il bellone "latino" l'ha mollata perché infastidito dal comportamento più che bizzarro tenuto da lei nel corso di quella che avrebbe dovuto essere una settimana romantica assieme all'albergo St. Regis di Aspen, Colorado. Lei, sconvolta ma stavolta decisa a non incorrere di nuovo nella crisi depressiva che l'aveva attanagliata per lo stesso motivo nel corso della scorsa estate, ha preso armi e bagagli e, con un sorriso tirato, ha fatto finta di niente e si è trasferita alle Barbados. Ed è stato proprio su una delle isole, e precisamente presso il locale serale Ship Inn, sempre secondo l'Enquirer, che la Carey ha iniziato a comportarsi (di nuovo) in maniera originale. Tra gli episodi citati spicca quello in cui Mariah, sola come un cane, si è messa a ballare senza partner nel mezzo della pista da ballo dello Ship Inn. Dopo, pare d'intendere, una bella bevuta di champagne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.