Sanremo: 'La Berté resta ammessa al Festival'. Parola di Baudo...

Sanremo: 'La Berté resta ammessa al Festival'. Parola di Baudo...

La Berté resta “ammessa” al Festival di Sanremo: questa la risposta di Pippo Baudo (ripresa dall'agenzia ANSA) alla B&G Entertainment, relativa alla posizione ufficiale della cantante che, secondo fonti ancora non confermate, avrebbe scelto di rinunciare alla prestigiosa kermesse canora.

In sostanza, Baudo domanderebbe all'artista ed alla casa discografica di “documentare e confermare formalmente l'assoluta impossibilità della signora Loredana Berté a partecipare al Festival”: il presentatore avrebbe quindi chiesto di dimostrare la ventilata “indisposizione fisica” della cantante, anche per mettersi al riparo da eventuali penali derivanti dall'improvvisa rescissione del contratto di partecipazione. Pronta la risposta della B&G: la casa discografica che cura gli interessi della Berté ha dichiarato di “stare valutando, insieme al suo studio legale, la mossa migliore da fare”. Allo stato attuale delle cose, la soluzione che voci di corridoio danno come più probabile pare sia la sostituzione della stessa Berté con un'altra artista della B&G. Qualche ora più tardi sono arrivate, a smentire le congetture fatte nel pomeriggio, anche le dichiarazioni della stessa Berté: “Macché impossibilitata a venire. Io sto benissimo e non vedo l'ora di andare a Sanremo. Non capisco tutta questa confusione: sto solo aspettando di comunicare con Pacolli (boss della B&G), che purtroppo è al momento all'estero. E io, non avendo il telefonino, non sono ancora riuscita a parlarci. Dovrò procurarmene uno, come mi consiglia sempre Pacolli. E Pacolli ha sempre ragione”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.