Album solista di Don Felder, ex Eagles, dopo 29 anni

Gli estimatori di Don Felder, ex componente degli Eagles, hanno aspettato il suo secondo album solista per ben 29 anni.

Felder, 64 anni, nato in Florida, è rimasto nelle Aquile dal 1974 al 1980 e poi ancora dal 1994 al 2001. Il musicista è stato licenziato dagli Eagles nel febbraio 2001, e ha risposto al benservito con due querele che sono rientrate solo nel maggio 2007 dopo un accordo extragiudiziale con lui da una parte e Don Henley e Glenn Frey dall'altra. Il suo primo (e ad oggi ultimo) disco solista, "Airborne", era stato pubblicato nel 1983. All'album avevano partecipato, tra gli altri, Dave Mason, ex Traffic, e Kenny Loggins, ex Loggins & Messina. Felder immetterà sul mercato il nuovo "Road to forever" il prossimo 9 ottobre. Il lavoro, che vede come ospiti Crosby, Stills & Nash, musicalmente a quanto pare è in "stile Eagles". L'elenco dei brani:.

01. Fall from the grace of love
02. Girls in black
03. Wash away
04. I believe in you
05. You don't have me
06. Money
07. Someday
08. Heal me
09. Over you
10. Road to forever




Contenuto non disponibile







11. Life's lullaby
12. Give my life.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.